Per il Natale 2020, la Umberto Cesari invita a scoprire la sua selezione di Christmas Gift Packs: bottiglie pregiate, apprezzate da guide e connaisseurs, abbinate a suggestioni del gusto che meglio rappresentano l’italianità, come il cioccolato di Guido Gobino e da quest’anno la collaborazione con il prestigioso ristorante 3 stelle Michelin “Da Vittorio”, che firma i panettoni del Natale 2020 per l’Azienda.

Un’ampia scelta di etichette – dallo spumante, ai rossi fino al passito – e prelibatezze, selezionate con la massima cura per portare a casa profumi e sapori che conquisteranno i palati, anche quelli più esigenti.

Sette le box regalo create dalla Umberto Cesari, per donare a chi si ama un pensiero da ricordare.

La box Moma Spumante e Sale di Cervia racchiude bollicine delicate e fresche con un tocco di sapidità per esaltare stuzzichini e goloserie.

La box Moma Spumante e Laurento 2017 è pensata per chi ama la tradizione. La complessità e lo stile del Laurento insieme al brio del Pignoletto in un’unica proposta per assaporare la più autentica espressione delle colline di Romagna.

Per chi non sa rinunciare a un vino da conversazione, da sorseggiare con dell’ottimo cioccolato, ecco la box con Colle del Re Passito 2011, in compagnia dei Giandujotti Guido Gobino. Un vino caldo, avvolgente, perfetto con i giandujotti, per chiudere la giornata in dolcezza.

Chi invece preferisce una selezione di bottiglie che impreziosiscano la tavola natalizia, Pranzo di Natale è la box giusta: Moma Spumante, Moma Bianco 2019, Moma Rosso 2018 e Colle del Re Albana Passito 2011 faranno da sottofondo al momento di condivisione più importante dell’anno.

Colle Del Re Albana Passito 2011 e Panettone “Da Vittorio” è la box con il tradizionale dolce natalizio firmato dalla pasticceria del tristellato di Brusaporto, per un finale di pranzo o cena perfetti.

Un vino possente, di grande struttura, prodotto solo nelle annate migliori, da mettere in tavola con la raffinatezza del cioccolato? Tauleto 2014 e Specialità Guido Gobino è la box ideale per soddisfare ogni capriccio di gola.

Infine “Sfumature in Rosso”, il top di gamma della linea Red Collection, la box con Laurento Riserva 2017, Liano 2017, Tauleto 2014 e Resultum 2012 per un viaggio alla scoperta del Sangiovese, il vitigno-icona della Umberto Cesari. Una palette ricca di intriganti sfaccettature e di una sorprendente versatilità. Una box che celebra il luogo, la tradizione e l’innovazione che da sempre caratterizzano l’azienda di Castel San Pietro Terme.