Visual restyling per Delizie e Gran Pasta d’acciughe Rizzoli

(Agen Food) – Roma, 21 dic. – La tradizione da spremere Rizzoli cambia look e diventa ancora più preziosa. La più antica azienda di conserve ittiche italiana rinnova le confezioni delle sue paste d’acciughe, racchiudendole in un astuccio elegante e contemporaneo caratterizzato da un visual a forma di alice che lascia intravedere i nuovi tubetti conferendo un forte richiamo alla materia prima. Delizie, la pasta d’acciughe dal sapore inimitabile grazie alla salsa piccante Rizzoli, rinnova il tradizionale pack dorato per renderlo ancora più moderno e d’impatto.

Restyling globale, invece, per la confezione della Gran Pasta d’Acciughe. L’argento sostituisce il bianco sottolineando così il valore del prodotto e garantendo un maggiore impatto visivo a scaffale.
Ulteriore novità sono i giochi di movimento che caratterizzano entrambe le confezioni: da una sagoma a forma di alice si scorge il tubetto che sembra nuotare e rifrangere la luce, proprio come accade con la brillante livrea delle alici nel mare.

Le ricette della Gran pasta d’acciuga e Delizie rimangono invariate e si confermano un prezioso alleato in cucina per valorizzare qualsiasi preparazione. Sono, infatti, perfette per creare sfiziosi antipasti e aperitivi, dare più personalità ai primi piatti di pasta, secondi e contorni, oppure da gustare semplicemente spalmate su una fetta di pane o sui crostini.

“Abbiamo scelto di rinnovare il pack delle nostre paste d’acciuga per offrire un’immagine più contemporanea e accattivante, un system grafico dalle cromie preziose che conferisce maggiore riconoscibilità a scaffale. Le confezioni gold e silver, che lasciano intravedere il tubetto che sembra muoversi nel mare, puntano a valorizzare un prodotto premium, ponendo l’accento sulla materia prima che viene lavorata, da oltre 114 anni, secondo l’antica Regola Rizzoli per rendere la vita saporita”, ha dichiarato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

I commenti sono chiusi.