skip to Main Content

SAN VALENTINO, LEONE CELEBRA IL “SELF LOVE” CON LA COMBINAZIONE PERFETTA DI CIOCCOLATO E MEDITAZIONE

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Roma 29 gen. – In occasione di San Valentino Pastiglie Leone ricorda a tutti l’importanza di amare non solo gli altri, ma, prima di tutto, sé stessi. È questo il mantra che ha ispirato la creazione della (Self)Love Box: una scatola speciale che racchiude al suo interno alcuni dei prodotti Leone più amati e, in più, offre a tutti coloro che la acquisteranno la possibilità di partecipare a un’esperienza per ritrovare l’equilibrio interiore all’insegna della “mindfulness” in collaborazione con Antonella Capasso, terapista esperta di medicina cinese e meditazione tao.

Protagonisti della box di San Valentino sono la crema spalmabile Gianduioso, le Pastiglie allo zenzero, la tavoletta Sfumature Fondente 70% – Gusto Deciso e l’immancabile Grezzo, il cioccolato fondente non raffinato in formato MINI stecca. Ad aggiungere un pizzico di magia dalle tonalità pastello ci pensa l’illustratrice Serena Pretti, che racconta il contenuto della scatola attraverso una card da collezione.

“La meditazione è una pratica che aiuta a connettersi al proprio cuore. Interpretando antichi rituali e giocando con il cioccolato e le pastiglie Leone contenute nella box di San Valentino, torneremo a provare l’amore più puro, quello verso noi stessi, perché senza questo è impossibile amare gli altri”. Così Antonella Capasso, fondatrice di @thebloomingeffect, anticipa l’esperienza di meditazione online che Pastiglie Leone offrirà per ogni (Self)Love Box di San Valentino.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×