MELINDA E DISCOVERY MEDIA PRESENTANO LO SPECIALE TV “AL RITMO DELLE MELE”

(Agen Food) – Roma, 12 apr. – Riflettori accesi su Melinda e il territorio della Val di Non. Discovery Media, in collaborazione con il Consorzio e il prezioso contributo dell’APT Val di Non, ha voluto realizzare uno speciale TV, dal titolo “AL RITMO DELLE MELE”, prodotto da Social Content Factory per Discovery Italia e gestito in collaborazione con Address Media, per accompagnare gli spettatori in un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo delle mele dal bollino blu e della valle in cui crescono, con la guida di Simone Rugiati, noto volto televisivo. La puntata, on air martedì 13 aprile alle 22.00 su Food Network (Canale 33), il canale dedicato al mondo del food del gruppo Discovery Italia, mostrerà al pubblico il dietro le quinte del sistema produttivo e valoriale dell’azienda, svelando da dove nasce quell’eccellenza che oggi tutti i consumatori riconoscono alle mele dal ben noto “bollino blu”. 

I commenti sono chiusi.