SPREMUTA DI MELA BIO LENI’S, Mela pura, come l’ha creata mamma Natura

(Agen Food) – Roma, 16 apr. – Leni vive nel cuore del Trentino-Alto Adige, sulle Dolomiti, immersa in un paesaggio montano fiabesco. Alle porte dell’Europa, in un territorio incontaminato, questa ragazza sorridente e attiva lavora il meleto della nonna e ogni giorno sceglie e raccoglie with Liebe le mele Bio più buone.

Oggi, dopo essersi dedicata con passione e dedizione al suo meleto, decide di sistemare la libreria di famiglia. Spostando volumi e sfogliando diversi manuali, Leni trova un vecchio bigliettino scritto a mano proprio da sua nonna, intitolato: La bontà del Bio.

“Quando si prepara una spremuta genuina e sana è importante considerare la qualità del prodotto di partenza. Innanzitutto, bisogna sapere che il bio non è né magia né qualcosa di complesso, bensì un approccio alla coltivazione abbastanza semplice, soprattutto quando si può contare sul massimo impegno dei contadini e sullo straordinario supporto della natura, come avviene qui da noi in Trentino-Alto Adige. Per preservare la biodiversità nei propri campi, i nostri contadini bio utilizzano solamente concimi organici e antiparassitari naturali che permettono di mantenere inalterato l’equilibrio ecologico. I produttori approfittano di gran parte degli esseri viventi presenti nei frutteti perché sono ottimi alleati nel favorire il benessere delle piante. Inoltre, l’agricoltura biologica, con i suoi severi regolamenti, produce frutti che contengono una maggior quantità antiossidanti e vitamine C, utili per garantire salute e benessere. Le mele Bio sono, quindi, un vero tesoro di nutrienti.”

È così che Leni scopre da dove nasca l’antica ricetta della Spremuta di Mela Bio Leni’s, il connubio ideale tra genuinità e gusto. Prodotta solo con mele alpine cresciute secondo gli alti standard di qualità e cura della filiera biologica, la Spremuta di Mela Bio Leni’s presenta un sapore unico e inconfondibile, che ricorda la bontà del frutto colto direttamente dalla pianta.

Le migliori mele biologiche di Leni regalano una spremuta non filtrata… per un’esperienza di idratazione naturale che più buona bella e bio proprio non si può. Pura o diluita con acqua, la piacevolezza del prodotto biologico e la sua bontà sapranno conquistare ogni palato.

Disponibile in bottiglie di vetro da 750ml, realizzata solo con mele biologiche al giusto grado di maturazione, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, la Spremuta di Mele Bio Leni’s è il prodotto perfetto per godersi il sapore della mela nella sua interezza, a colazione, per merenda e per un momento di gustoso relax.

I commenti sono chiusi.