Skip to content

L’Halloween di Peck

(Agen Food) – Roma, 18 ott. – Dolcetto o scherzetto? Per il 31 ottobre Peck, propone creazioni uniche e spaventosamente golose, ideali per festeggiare in maniera giocosa e appetitosa Halloween: unendo al divertimento l’unicità delle creazioni di alta pasticceria dell’enogastronomia di via Spadari.

Per la notte più paurosa dell’anno, i maestri pasticceri di Peck, guidati dal pastry chef Galileo Reposo, hanno interpretato la ricorrenza con diverse creazioni dalle inedite combinazioni di sapori: dalla Creepy Cake, una torta a base di cassis, alle immancabili opere in cioccolato realizzate per sorprendere e lasciarsi abbandonare al piacere.

Le creazioni di pasticceria sono da sempre realizzate a mano negli storici laboratori di via Spadari con materie prime pregiate e rare. Possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro).

Creepy Cake:

Una creazione di alta pasticceria dall’aspetto volutamente spaventoso, grazie ad un’esplosione realizzata con il cassis o ribes nero, su una candida base di mandorle e yogurt. Una torta che racchiude il contrasto perfetto tra acidità del ribes, sapore intenso della mandorla e dolcezza inconfondibile dello yogurt greco. La Creepy Cake è disponibile, in edizione limitata, in versione classica e in monoporzione.

Mummia, Zucca e Fantasmino:

I più amati personaggi di Halloween, Mummia, Zucca e Fantasmino, prendono forma grazie alle sapienti mani dei mastri pasticceri di Peck. Le creazioni di cioccolato firmate Peck, realizzate interamente con cioccolato equatoriale 55% e ricoperte di pasta di zucchero, sono pensate per la gioia dei più piccoli e per deliziare il palato dei più grandi.

#Halloween #Peck

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×