(Agen Food) – Roma, 20 giu. - "Confeuro ha seguito con molta attenzione l'Acqua Summit…

Dal 18 al 20 novembre 2021 a Ferrara la fiera della filiera ittica
(Agen Food) – Ferrara, 17 nov. – Dal 18 al 20 novembre 2021, a Ferrara, si terrà un grande appuntamento fieristico sull’intera filiera ittica e le sue eccellenze.
SEALOGY, Il Salone Europeo della Blue Economy, promuove e valorizza l’ambiente acquatico, divulga tendenze, innovazioni e buone pratiche, nel pieno rispetto della tutela e salvaguardia dell’ecosistema marino e dello sviluppo sostenibile.
SEALOGY, Il Salone Europeo della Blue Economy ospiterà aree espositive, convegni e workshop, dimostrazioni e showcase, laboratori e show cooking, tour e attività outdoor legati alla Blue Economy.
A questo importante appuntamento sono stati invitati i ricercatori del Centro di Zootecnia e Acquacoltura del CREA, che parteciperanno alle sessioni dedicate a “Resilienza e sostenibilità dell’acquacoltura” e a “Le fake news nel settore dell’acquacoltura”. Fabrizio Capoccioni, la mattina del 18 novembre, nell’ambito dell’iniziativa organizzata da Regione Campania e MIPAAF, terrà un intervento su “La ricerca applicata per l’acquacoltura sostenibile. L’importanza del trasferimento tecnologico alle imprese”. Il pomeriggio del 19 novembre, Domitilla Pulcini parteciperà all’evento organizzato da EuroFish Market e MIPAAF, con una presentazione dal titolo “Acquacoltura sostenibile e di qualità. Una sfida per ricerca e comunicazione”.
#Crea #Mipaaf #EuroFishMarket #Sealogy
