(Agen Food) - Roma 26 mar. Partiamo dal Foglio, che dedica ampio spazio all’accordo commerciale…
RASSEGNA STAMPA – BEVANDE PIù SALUTARI PER PEPSICO EUROPE
(Agen Food) – Roma, 2 lug. – Rassegna Stampa. Italia Oggi a pag. 16. Ridurre del 25%, entro il 2025, il livello medio di zuccheri aggiunti in tutta la gamma di bevande analcoliche e del 50% entro il 2030. In tutta Europa. E’ il nuovo impegno di PepsiCo Europe che ha in portafoglio Pepsi-Cola, Lipton Ice Tea e 7UP. Inoltre, è stata annunciata una diversificazione dell’offerta snack per includere opzioni più salutari. L’obiettivo è aumentare di oltre 10 volte, entro il 2025, le vendite di snack salutari, fino a creare un business da un miliardo di dollari entro il 2030. A livello prodotti, infine, arriveranno in più mercati gli attuali marchi, tra cui Oven Baked, e verranno introdotte nuove gamme di snack come i pop-corn PopWorks.
