skip to Main Content

Rassegna Stampa – La ricerca di Müller Italia su benessere e piacere

Tempo lettura: < 1 minuto
Mazzetta quotidiani per rassegna stampa

(Agen Food) – Verona, 11 ago. – Rassegna Stampa. Arena a pag. 9. Müller Italia, leader nella produzione e distribuzione di yogurt, con sede a Verona in viale delle Nazioni, ha commissionato alla piattaforma di consumer insight Toluna una ricerca demoscopica sulle tematiche del benessere e del piacere, per cogliere il significato assegnato ai due concetti e inquadrare la loro declinazione nell’alimentazione. Condotta tra il 27 aprile e il 6 maggio, la survey ha coinvolto un campione di 2.020 consumatori. rappresentativo della popolazione italiana adulta. Per il 41% degli interpellati, il benessere si associa a una condizione fisica e passa per l’alimentazione e il piacere che se ne può ricavare: per un veneto su tre il cibo è piacere se è buono e salutare. La pandemia ha reso le scelte più attente: il 30% dei veneti si prende più cura di sé e il 40% ha scelto di mangiare meglio. Le evidenze serviranno a impostare la comunicazione del futuro per un brand che si è fatto conoscere con il claim innovativo: «Fate l’amore con il sapore». Il Gruppo Müller è una multinazionale lussemburghese specializzata nel lattiero-caseario.

#MullerItalia #ricercadimercato #cibo #piacere

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×