Mazzetta quotidiani per rassegna stampa

(Agen Food) – Verona, 11 ago. – Rassegna Stampa. Arena a pag. 9. Müller Italia, leader nella produzione e distribuzione di yogurt, con sede a Verona in viale delle Nazioni, ha commissionato alla piattaforma di consumer insight Toluna una ricerca demoscopica sulle tematiche del benessere e del piacere, per cogliere il significato assegnato ai due concetti e inquadrare la loro declinazione nell’alimentazione. Condotta tra il 27 aprile e il 6 maggio, la survey ha coinvolto un campione di 2.020 consumatori. rappresentativo della popolazione italiana adulta. Per il 41% degli interpellati, il benessere si associa a una condizione fisica e passa per l’alimentazione e il piacere che se ne può ricavare: per un veneto su tre il cibo è piacere se è buono e salutare. La pandemia ha reso le scelte più attente: il 30% dei veneti si prende più cura di sé e il 40% ha scelto di mangiare meglio. Le evidenze serviranno a impostare la comunicazione del futuro per un brand che si è fatto conoscere con il claim innovativo: «Fate l’amore con il sapore». Il Gruppo Müller è una multinazionale lussemburghese specializzata nel lattiero-caseario.

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