(Agen Food) – Roma, 05 lug. – Entra a far parte del network di ReStore Media la catena di supermercati romana Tuodì.

Questo nuovo ingresso consolida il numero di partner che fanno parte della unit di ReStore dedicata alla monetizzazione degli spazi pubblicitari degli eCommerce dei retailers del grocery, offrendo all’industria di marca delle interessanti opzioni di visibilità.

Stefania Tonon, responsabile di ReStore Media, dichiara: “Questo accordo testimonia una sempre maggiore consapevolezza da parte dei retailers dell’importanza di intercettare l’utente nel momento in cui sta facendo la spesa, offrendo un canale di dialogo diretto e innovativo fra l’industria di marca e il consumatore digitale.

Grazie a RS Media, ed al suo network che conta più di 30 eGrocery, inoltre, le aziende hanno un interlocutore unico per pianificare le attività di promozione dei propri prodotti presenti all’interno delle piattaforme di spesa online, ottenendo così un’importante semplificazione e snellimento dei processi”.

“Attraverso i nostri servizi, ogni impresa può scegliere la strategia migliore per le proprie campagne pubblicitarie, grazie all’utilizzo di strumenti sempre più avanzati e specifici, che mirano a soddisfare anche singole esigenze.

I numeri parlano chiaro: a metà del 2022 già più di 70 brand dell’industria di marca hanno creduto in questo mezzo riuscendo a raggiungere con le proprie attività media una copertura del 90% del territorio nazionale. Siamo, quindi, in continua espansione”, aggiunge Stefania Tonon.

Nei mesi scorsi anche l’insegna Tuodì ha avuto modo di provare i benefici di far parte di ReStore Media attirando l’interesse di numerosi inserzionisti e brand nazionali.

“La collaborazione con ReStore è per noi un’opportunità da cogliere per continuare il processo di espansione commerciale e digitalizzazione del brand Tuodì”, racconta Simone Mariani, Digital Marketing Manager del Gruppo. “Siamo lieti di collaborare proprio per www.tuodionline.it, ultimo canale di e-commerce lanciato dal nostro Gruppo su cui abbiamo deciso di puntare”, conclude Mariani.

#Tuodì #ReStore