Skip to content

Glovo sigla una partnership con IPPO Sushi Boutique

(Agen Food) – Milano, 30 mag. – Glovo, tra i leader mondiali nella consegna di ordini multi-categoria, ha annunciato una partnership strategica con IPPO, noto ristorante di sushi che ha rivoluzionato il panorama culinario milanese. 

IPPO, fondato a Milano da due giovani di origine asiatica cresciuti in Italia, nasce con un concept culinario completamente nuovo che combina la disciplinata cucina orientale con la vena creativa di quella mediterranea. 

Con già tre sedi operative a Milano, IPPO punta ad espandersi ulteriormente attraverso nuove sedi e a portare la sua innovativa cucina ad un pubblico ancora più vasto, confermando il suo impegno nell’offrire un’esperienza culinaria unica e memorabile.

Grazie a questa collaborazione con Glovo, i clienti potranno ora gustare le prelibatezze culinarie di IPPO comodamente a casa propria, rendendo l’esperienza del sushi ancora più accessibile e conveniente.

Rafael Narváez Gracia, Direttore Commerciale di Glovo in Italia spiega: “La partnership con IPPO rappresenta un significativo passo per Glovo nell’espansione della propria offerta gastronomica di alta qualità a Milano. Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così rinomato, guidato da due imprenditori straordinari come Fabio e Kai. La loro visione e determinazione nel portare avanti questo progetto giocherà un ruolo fondamentale nel rendere questa partnership un successo”.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×