Skip to content

Iper La grande i firma golose tentazioni per una Pasqua ricca di amore e dolcezza!

(Agen Food) – Roma, 21 feb. – Iper La grande i celebra le tradizioni della Pasqua e propone prodotti realizzati a mano nei laboratori di pasticceria presenti in ogni punto vendita Iper La grande i, dalla Colomba classica alla Pastiera e alla Veneziana. Doni di produzione propria che, grazie alla maestria dei pasticcieri Iper La grande i, regalano dolci emozioni da portare in tavola durante la festività.

La Colomba classica viene fatta lievitare naturalmente per oltre 20 ore, lavorata a mano e profumata da pasta di arance nell’impasto. È realizzata con burro Soresina, uova italiane da galline allevate a terra, vaniglia origine Madagascar, canditi di arancio senza solfiti e mandorle per la glassa. È priva di conservanti o emulsionanti aggiunti e per questo ha una shelf life di soli 20 giorni, per garantire il mantenimento di tutta la sua fragranza e sofficità fino all’ultimo giorno.

Preparata nei laboratori di Pasticceria Iper La grande i, la Veneziana è realizzata con burro Soresina e uova italiane di galline allevate a terra. Glassata con farina di mandorle. Priva di conservanti.

Realizzata dai pasticcieri di Iper La grande i, la pastiera è preparata con burro Soresina e uova italiane da galline allevate a terra.

#IperLaGrandeI #Pasqua

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×