Skip to content

Rigacuore: pasta che emoziona, in testa ai Brands Award

(Agen Food) – Campobasso, 19 lug. – Un riconoscimento che premia la fedeltà dei consumatori legati al brand da forti connessioni emotive e dal loro diretto coinvolgimento per la creazione e la scelta del nome. Rigacuore si piazza in vetta e riceve il “Premio consumatore – prodotti esistenti” di Brands Award (Gdo Week – Mark Up)

Un successo di rilevanza della Molisana, quella rilevanza che si evolve e fa esperienza anche attraverso il coinvolgimento dei consumatori che si sentono parte attiva in un rapporto bidirezionale. “Siamo sempre connessi con i nostri clienti, cerchiamo di intercettare i loro desideri e le loro aspettative e soprattutto cerchiamo di renderli partecipi attraverso interazioni social – afferma Rossella Ferro, direttore marketing del pastificio – Studiare le tendenze del mercato ci aiuta ad allinearci ai suoi bisogni sempre restando coerenti al nostro messaggio di qualità: i consumatori devono fidarsi del brand che a sua volta deve mantenere le promesse. Anche così si alimenta la fidelizzazione.  Mi sento di dire che sono loro, i nostri consumatori, i vincitori di questo riconoscimento. Sono stati loro, infatti, a stimolarci per creare un formato a forma di cuore”. 

Formato innovativo, oggi anche nella linea integrale che, grazie alla sua forma, lo rende trendy e divertente, al contempo gustoso e ruvido perché trafilato al bronzo e dunque tenace, corposo e con indice proteico mai inferiore al 14%. E’ il formato dell’amore che, condito anche in modo semplice, riesce ad appagare il palato e ad alimentare sentimenti buoni e di grandi emozioni.  

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×