skip to Main Content

Ad Andria apre il Bar&Enoteca di Winelivery

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Andria (BT), 04 dic. – Nel cuore di Andria, nel cuore della movida, sorge il nuovo punto di riferimento per gli amanti del vino e dell’innovazione gastronomica. La scorsa settimana ha aperto ufficialmente le porte il Winelivery Bar&Enoteca, un’esperienza unica che fonde la tradizione enologica con la modernità digitale.

I fratelli Michele e Francesca Marmo, giovani imprenditori andriesi con una lunga esperienza nel settore della ristorazione e dell’agricoltura, sono entusiasti di portare nel centro di Andria il format innovativo di Winelivery. “Siamo felici ed onorati di far parte della grande famiglia Winelivery” hanno dichiarato. “Portiamo nel cuore di Andria un format nuovo, giovane e metropolitano, con un’ampia scelta di eccellenze enogastronomiche italiane e pugliesi.” Winelivery da anni sul territorio italiano sceglie di affidare ancora una volta il proprio marchio ad una Imprenditoria locale, con esperienza nel settore e sul territorio, che saprà lavorare al meglio per adattare il format alle peculiarità locali e valorizzare il format dei Bar&Enoteca di Winelivery.

Situato in via Regina Margherita, 134, il locale accoglie gli ospiti con un design moderno e accattivante, dove il vino assieme alla convivialità crea un’atmosfera unica. I visitatori potranno consultare il catalogo digitale direttamente dal proprio telefono, tramite l’app Winelivery, già ampiamente apprezzata da oltre 1 Milione di italiani e se preferiscono ordinare e pagare direttamente in app. 

Il marchio Winelivery è sinonimo di qualità ed accuratezza nella selezione di vini ma anche spirits e altre bevande ed in ogni sua apertura dimostra di sapersi adeguare al nuovo contesto: grazie all’esperienza del personale locale la selezione sarà altamente personalizzata per incontrare i gusti del territorio, lasciando però sempre lo spazio alla sorpresa, al piacere di gustare qualcosa di nuovo!

Il Winelivery Bar&Enoteca di Andria, propone quindi un’ampia selezione di vini, birre e drink, accompagnati da stuzzichini sfiziosi e taglieri per l’aperitivo ed un menù alla carta studiato per soddisfare i propri astanti. Gli orari di apertura saranno i seguenti: dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alla mezzanotte, sette giorni su sette, per tutto il mese di dicembre.

Il locale è già al lavoro per arricchire l’esperienza degli avventori.

Andria si unisce così al circuito Winelivery Bar&Enoteca, diventando parte integrante di questa rivoluzione enogastronomica che coniuga tradizione e innovazione, offrendo ai suoi cittadini un luogo unico dove il vino e il buon cibo sono i protagonisti di momenti di piacevole convivialità .

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×