skip to Main Content

Col Vetoraz: tutte le sfumature del podio per i Valdobbiadene DOCG

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Valdobbiadene (TV), 01 set. – La seconda parte di questa torrida estate si colora di tutte le sfumature del podio per Col Vetoraz. Oro argento e bronzo infatti arrivano copiosi dai grandi concorsi enologici europei tra Francia, Germania e Inghilterra. Non ultima una importante candidatura al Platinum … Ma andiamo per ordine.

In Francia sono tre le medaglie d’oro e una d’argento rispettivamente assegnate dal Challenge International du Vin al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5, al Valdobbiadene DOCG Brut al Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry e al Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13.

In Germania ancora tre le Medaglie d’Oro assegnate dal Berliner Wine Trophy al Valdobbiadene DOCG Brut, al Valdobbiadene DOCG Extra Dry e al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze

Passiamo in Inghilterra dove Decanter regala tre bronzi al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze, al Valdobbiadene DOCG Brut e al Valdobbiadene DOCG Extra Brut

Infine in Italia il prestigioso The Wine Hunter Award consegna due ori al Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze e al Valdobbiadene DOCG Brut, mentre sempre il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze rientra nella rosa delle candidature per il Platinum.

Il primato distintivo che da molto tempo Col Vetoraz detiene all’interno della denominazione Valdobbiadene DOCG, è frutto del lavoro e dell’impegno di un’azienda costantemente orientata a produrre eccellenza. Questo é reso possibile anche grazie al clima di armonia e al profondo senso di famiglia che unisce i dipendenti, elemento che gioca un ruolo non trascurabile nel raggiungimento dei risultati di valore per i quali l’azienda è riconosciuta.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×