skip to Main Content

Elephant Gin presenta 2 nuovi prodotti per stupire e brindare a Natale

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Vidracco (TO), 21 nov. – Nell’anno del suo 10° anniversario, Elephant Gin fa le cose in grande e presenta due nuovi prodotti in vista del Natale: Elephant Gin Negroni e Elephant Gin Coffee Liqueur. Che sia un aperitivo o una cena in famiglia o con amici, Elephant Gin promette di accompagnare le festività del Natale con due nuovi prodotti perfetti per stupire e brindare durante le feste.

Elephant Gin Negroni è il ready-to-drink che rende omaggio al classico aperitivo della mixology italiana. Il cocktail preparato con parti uguali di Elephant Aged Gin, vermouth e bitter è profondo e ricco di personalità e deve il suo carattere forte e leggermente affumicato ai sei mesi di invecchiamento in botti di rovere. 

Elephant Gin Negroni coniuga la semplicità del ready to drink all’alta qualità che da sempre anima il brand, grazie all’utilizzo dei migliori ingredienti, senza aggiunta di additivi artificiali. Ideale da gustare con ghiaccio e guarnire con una zest d’arancia, è perfetto per accompagnare un aperitivo tra amici o come regalo per chi ama la genuinità del bere senza rinunciare alla qualità migliore. 

Il nuovo Elephant Gin Coffee Liqueur unisce tre anime: Elephant Aged Gin, caffè etiope cold brew e un distillato di caffè con note di zucchero di canna, torrone e mirtillo rosso. Prodotto a partire dalla distillazione sottovuoto – più complessa rispetto alla normale distillazione – che preserva al massimo l’aroma dei chicchi di caffè, si caratterizza per un profilo equilibrato e raffinato che armonizza sapori dolci e intensi, con caratteristiche uniche ed un finale corposo, che lo rendono la perfetta chiusura per una cena, da accompagnare al dessert durante le feste o da gustare dopocena.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top