skip to Main Content

Frankly Bubble Tea lancia i nuovi Bubble Waffle

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Milano, 05 dic. – Non finiscono mai le novità in casa Frankly Bubble Tea, la prima catena italiana di bubble tea e caffè, che annuncia due nuovi prodotti nel menù, i Bubble Waffle, disponibili per tutta la stagione: il Choco Crunch Waffle, con Crema KitKat®, panna montata e barretta KitKat®, e il Choco White Waffle, con Crema Galak®, panna montata e Smarties®. Completa il menù anche uno storico best seller della catena, l’Oreo Banana Waffle, farcito con panna montata, banana fresca, sciroppo al cioccolato e Oreo crumble.

I Bubble Waffle sono un tipo di waffle originario di Hong Kong, che nel tempo ha guadagnato la popolarità anche in altre parti del mondo come dessert dalla caratteristica forma “a bolle”, tipica della bevanda taiwanese, con una consistenza croccante all’esterno e morbida all’interno, che lo rende piacevole al gusto.

I nuovi prodotti saranno disponibili solo in alcuni store: nella Stazione Garibaldi (M2) a Milano, dove Frankly Bubble Tea ha recentemente aperto il suo settimo negozio nel capoluogo lombardo, sui Navigli a Milano e presso il Centro di Arese. Qui per tutti i clienti è anche attivo il servizio di delivery attraverso l’App di Frankly, disponibile per iOS e Android, che raggiunge Milano e Arese.

Oltre alle novità sopracitate, Frankly Bubble Tea dà a tutti i suoi clienti più appassionati la possibilità di personalizzare la base del proprio Bubble Waffle, proponendo, oltre a quello classico, il gusto al matcha, con tè verde matcha in polvere, oppure la versione con il cioccolato, per i palati più golosi.

Solo un mese fa, Frankly Bubble Tea aveva dato la notizia di altri tre ingressi nel menù, tre bevande in limited-edition frutto della collaborazione con NestléWhite Choco Berry, a base di crema al cioccolato bianco Galak® con latte e sciroppo alla fragola, Choco Crunch Milk, con latte e crema al gusto KitKat®, e Choco Crunch Latte Macchiato, a base di caffè latte con crema al gusto KitKat® – anche queste disponibili per tutta la stagione.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×