skip to Main Content

illycaffè, bellezza ed eleganza con la macchina X9 Iperespresso

(Agen Food) – Trieste, 28 nov. – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità sostenibile, presenta la macchina X9 Iperespresso, un capolavoro di design senza tempo.

Estremamente compatta, solida e facile da utilizzare, grazie al sistema in capsule e all’azionamento frontale, la macchina X9 è realizzata con materiali pregiati e nasce grazie a un complesso processo produttivo che prevede l’utilizzo di una barra di alluminio lunga 6 metri, magistralmente trasformata in un’inedita forma a ellisse.

Caratterizzata da dimensioni ridotte, che la rendono perfetta per qualsiasi angolo della casa o dell’ufficio, la macchina è dotata di scheda elettronica, illuminazione in tazza durante l’erogazione e comandi che permettono di memorizzare e selezionare due volumi di espresso, garantendo un risultato sempre perfetto in tazza. Uno dei punti forti della X9 è sicuramente il suo design: oltre ad essere un complemento d’arredo senza tempo, la macchina è estremamente raffinata, grazie alla scocca in alluminio cromato disponibile nella variante in inox dal tocco moderno, nell’elegante nero e nel classico rosso illy.

#illycaffe #x9iperespresso

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top