(Agen Food) - Vicenza, 27 set. – Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo…
La tradizione del Natale Menabrea
(Agen Food) – Biella, 05 dic. – Per il Natale 2023 Birra Menabrea, il birrificio attivo più antico d’Italia, torna con la sua speciale Christmas Beer per celebrare le feste con il gusto speciale di una birra che viene prodotta esclusivamente per le feste.
La ricetta di Natale dell’antico birrificio di Biella è una speciale rossa di antica tradizione, dal tenore alcolico non troppo elevato, (5,20% VOL) caratterizzata da una spiccata aromatizzazione, ottenuta con l’impiego dei migliori malti.
Quest’anno Menabrea presenta un Natale con diversi formati compreso il Mini Fusto da 5lt da portare direttamente in tavola.
La birra di Natale è l’occasione per fare fantastici regali con le speciali box pensate per l’occasione: la Christmas Box con 6 bottiglie da 33cl e 2 bicchieri personalizzati per brindare in maniera romantica sotto l’albero, la scatola regalo con 10 bottiglie da 33cl da condividere per il cenone.
La Birra di Natale è una tradizione delle culture brassicole del Nord Europa ed è una ricetta prodotta solo a Novembre e distribuita nel periodo delle Feste.
I prodotti sono disponibili presso i principali rivenditori della rete di Menabrea rintracciabili sul sito http://www.birramenabrea.com
Le ultime novità di Birra Menabrea vanno a completare un’offerta sempre più variegata e che oggi comprende: la Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento. La nuova linea Arte in… con Arte Lattina – Pils, e non filtrata e il Minifusto da 5lt di Pils e la birra non filtrata – Arte in Bottiglia.