Skip to content

Le Manzane, Prosecco Solidale per donare un sogno ai bimbi malati

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – San Pietro di Feletto (TV), 24 nov. – Sono aperte le prenotazioni del Prosecco Solidale 2023 prodotto con l’uva raccolta lo scorso 10 settembre dai 500 aspiranti vignaioli che hanno partecipato alla 12ª edizione della Vendemmia Solidale. L’evento si è svolto tra i filari di Glera della tenuta Le Manzane (Treviso) che ogni anno organizza la manifestazione. Si tratta dell’unica vera “Vendemmia Solidale” in Italia con tanto di marchio registrato all’Ufficio Brevetti. Le bottiglie del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry saranno in vendita dal 1° dicembre e parte del ricavato sarà devoluto alla onlus Unico1, fondata dall’ex calciatore Diego Murari per aiutare i bambini malati a ritrovare la voglia di sognare.

Le bollicine non possono proprio mancare durante le festività natalizie e il Prosecco Solidale è un’idea-regalo sempre apprezzata, che riscalda il cuore e sostiene una buona causa, anche da mettere sotto l’albero o da stappare con parenti e amici. Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato a Unico1 e da un’etichetta in Braille, si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it

Il Prosecco Solidale si potrà acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, nel punto vendita della cantina Le Manzane e nello shop online (https://www.lemanzane.com/shop) con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly. E in questi giorni, al Wine Shop “Papercigno”, sono arrivate le nuove confezioni regalo, anche in legno, da 2 e 3 bottiglie per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come magnum (1,5 litri), jéroboam (3 litri) e mathusalem (6 litri). Disponibili anche prodotti di piccola pasticceria, il miele proveniente dal Giardino delle Api della tenuta Le Manzane e il Panettone allo Springo sia al cioccolato che tradizionale.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×