skip to Main Content

Love at First Sip: torna la Kombucha “Romeo & Juliet”

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Verona, 6 feb. – Per San Valentino la brewery Legend Kombucha propone una limited edition dedicata a Verona, la città degli innamorati per eccellenza.

La bevanda, in cui prevalgono le note dolci dell’ananas e del frutto della passione, estratti a freddo, è racchiusa in una lattina dal romantico design. La kombucha “Romeo & Juliet” omaggia così l’amore e si presenta di un intenso viola, dato dall’infusione del Butterfly Pea Flower, il caratteristico fiore blu dalle proprietà antiossidanti.

Legend Kombucha è l’antico tonico orientale dalle innumerevoli proprietà benefiche che nasce dalla fermentazione di tè biologico zuccherato. Una bevanda versatile, dal sapore fresco, che si adatta a diverse occasioni di consumo: da bere a colazione, come sostituto della centrifuga, o dopo lo sport, in accompagnamento ai pasti o come aperitivo rinfrescante. È inoltre adatta a tutti perché senza glutine, plant based e con pochissime calorie.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×