(Agen Food) – Milano, 02 mag. – Si completa il trittico delle bottiglie in limited edition dedicato alla manifestazione florovivaistica di Milano

E tre! Ancora una volta Menabarea il più antico birrificio attivo in Italia è al fianco di Orticola la mostra-mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi che dopo due anni ritorna nella sua veste tradizionale e nella sua data storica, il secondo fine settimana di maggio.

Per i 25 anni della manifestazione che si tiene sempre ai Giardini Pubblici di via Palestro a Milano,(Giardini Indro Montanelli) è stata creata una speciale bottiglia in limited edition che richiama l’immagine della manifestazione di quest’anno.

La bottiglia della tradizionale bionda 150° Menabrea che completa il trittico dedicato alle ultime manifestazioni sarà distribuita durante la giornata d’ inaugurazione giovedì 5 maggio.

L’idea di questo sodalizio nasce dalla naturalità stessa della birra: un mix di piante (cereali e luppolo)e acqua purissima messe a fermentare. L’ideale per festeggiare la bella stagione in un giardino fiorito.

#birramenabrea #orticola2022