skip to Main Content

Natale e solidarietà per Elephant Gin

(Agen Food) – Torino, 28 nov. – Elephant Gin, il distillato nato in Germania e ispirato alla magica terra d’Africa, festeggia il Natale all’insegna della solidarietà con due iniziative speciali per coinvolgere e sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia degli elefanti. Da sempre impegnato nella tutela della fauna selvatica africana, il gin creato da Tessa e Robin Gerlach celebra le festività con uno special pack da regalare e un’attivazione in alcuni tra i migliori locali d’Italia per raccogliere fondi e sostenere l’impegno del brand.

I proventi saranno devoluti alla Elephant Gin Foundation, la neonata piattaforma indipendente creata dal marchio la scorsa estate a garanzia di un impegno sostenibile e di lunga durata per la protezione della fauna selvatica africana. Con sede a Londra, la Elephant Gin Foundation è un’associazione senza scopo di lucro nata dal desiderio di agire concretamente per la salvaguardia degli elefanti e della conservazione del loro habitat naturale.

L’edizione speciale per il Natale 2022 di Elephant Gin si chiama Wildlife Warrior Edition. Due confezioni in edizione limitata con bottiglie numerate impreziosite dalle illustrazioni di Martin Aveling e Mark Adlington. Due release di grande eleganza che includono una bottiglia da 500 ml di Elephant London Dry Gin (45%) con retro etichetta speciale e stampa artistica A5, il tutto custodito in un’elegante confezione regalo. il 15% dei profitti delle bottiglie verrà donato alla Elephant Gin Foundation.

#elephantgin #wildlifewarrioredition #elephanginfoundation

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top