Skip to content

No.3 London Dry Gin: i migliori cocktail estivi per il World Gin Day

  • Redazione Agenfood
  • BEVANDE

(Agen Food) – Roma, 09 giu. – Con la bella stagione in arrivo, si moltiplicano le occasioni di incontro e la voglia di un cocktail dissetante e sfizioso, magari, in riva al mare o su una terrazza con vista tramonto. Quale migliore occasione, per berne uno fatto a regola d’arte, della Giornata Mondiale del Gin, attesissimo appuntamento che dal 2009 riunisce tutti gli amanti di questo distillato?

Per celebrare la ricorrenza in arrivo, come da tradizione il secondo sabato di giugno (che quest’anno cade il 10 del mese), l’ingrediente segreto è No.3 London Dry Gin di casa Pallini, con il suo sapore vivace e autentico. Unico gin al mondo ad essere premiato quattro volte come World’s Best Gin all’International Spirits Challenge, questo London Dry Gin è perfetto per creare drink che racchiudono tutto il gusto e l’energia dell’estate.

E se questa stagione porta con sé il desiderio di partire, questo può già essere assecondato con un sorso di No.3 London Dry Gin, per un immersivo viaggio sensoriale. Le sue botaniche provenienti da tutto il mondo sprigionano una sinfonia di sapori originali: dal ginepro italiano al coriandolo bulgaro, dalla Radice di Angelica polacca alle bucce di arancia spagnole, da quelle di pompelmo uruguayane al cardamomo guatemalteco.

Accompagnate dalla freschezza del pompelmo rosa, tocco presente in tutti i cocktail estivi proposti, le botaniche di questo gin renderanno i suoi drink l’accompagnamento ideale per mettere d’accordo tutti i palati, fino a quelli più esigenti dei gin-lover.

Ideale da bere in purezza, è in miscelazione che No.3 London Dry Gin rivela tutte le sue qualità più profonde, regalando il tocco finale alle creazioni dei bartender. No.3 GIN & TONIC Immancabile drink dell’estate è certamente il Gin Tonic, la cui antica e affascinante storia lo ha trasformato da cura medicinale a uno dei drink più apprezzati di sempre. La rivisitazione targata No.3 London Dry Gin lo rende ancor di più indicato per unire gusto e freschezza in un solo bicchiere.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×