(Agen Food) – Roma, 14 giu . – E’ online dal 28 maggio lo spot del Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G.

Un paesaggio fatto di colline scoscese laddove nasce il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G.; il protagonista del nuovo spot pubblicitario del Consorzio di Tutela della D.O.C.G. è proprio il Territorio, con quel sinuoso profilo che ha contribuito a farlo diventare Patrimonio dell’Umanità Unesco.“Tratto da una storia vera, unica al mondo” – questo il titolo della nuova campagna – si propone come ideale brindisi alla ripresa post Covid e simbolicamente spalanca le porte al mondo invitando alla scoperta di uno dei Territori del vino più affascinanti al mondo, attraverso itinerari turistici esperienziali fatti di visite e degustazioni. Un modo per guardare al futuro con ottimismo, senza perdere di vista l’impegno con cui vengono curati i vigneti ed i vini per garantire ai consumatori la massima qualità. Il planning della nuova pubblicità porterà le colline del Prosecco in tv, radio e sulle principali testate nazionali oltre che sui canali digitali social YouTube e Instagram, sulla piattaforma musicale Spotify e su Raiplay.it