Skip to content

Starbucks celebra il suo 50° anniversario offrendo caffè gratis

  • Redazione Agenfood
  • BEVANDE

(Agen Food) – Seattle (USA), 28 set. – Per celebrare il 50° anniversario di Starbucks, domani 29 settembre, Giornata Internazionale del Caffè, se i clienti porteranno una tazza pulita e riutilizzabile nei punti vendita Starbucks – negli Stati Uniti – che partecipano all’evento, riceveranno gratuitamente un caffè caldo “Pike Place Roast”.

Il “Pike Place Roast” è la miscela che incarna perfettamente i decenni di esperienza, conoscenza e passione di Starbucks nella torrefazione del caffè. Prende il nome dalla posizione del negozio originale di Pike Place Market a Seattle, aperto nel 1971, Pike Place Roast è il caffè Starbucks a tostatura media servito nei negozi di tutto il mondo tutti i giorni. 

Pike Place Roast è stato introdotto nel 2008 ed è stato creato utilizzando il contributo di quasi 1.000 clienti che hanno trascorso quasi 1.500 ore a fornire feedback su ciò che è importante per loro in una tazza di caffè. I maestri miscelatori e torrefattori di Starbucks hanno quindi creato ad hoc questa miscela di caffè. Il risultato è una miscela morbida e ben arrotondata di caffè latino-americani, con sapori sottilmente ricchi di cioccolato e noci tostate.  

Per ulteriori informazioni sul 50 ° anniversario di Starbucks e per vedere come Starbucks sta celebrando in tutto il mondo, visita stories.starbucks.com/50 

#starbucks #pikeplaceroast #giornatainternazionaledelcaffè

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×