(Agen Food) – Orsago (TV), 25 nov. – Anche quest’anno tornano i Bucanevica Doria: gli iconici frollini dalle forme tipicamente natalizie che stuzzicano la fantasia e la curiosità di grandi e piccini accompagnati da quattro nuove fiabe tutte da leggere e da ascoltare.

Claus, un gioioso Babbo Natale, Freddy, un delizioso pupazzo di neve, Elfy, il simpaticissimo e tipico aiutante di Babbo Natale e Yeti, una gentile creatura leggendaria, tornano ad essere le caricature protagoniste dei racconti fantastici ispirati al Natale e alla magica atmosfera che creano i frollini più amati dai bambini. Ogni confezione di Bucanevica Doria, infatti, riporta l’inizio di ciascuna storia che sarà possibile scoprire per intero sul sito www.bucanevica.it. Il team Live di McCann Worldgroup Italia ha realizzato la creatività e i contenuti digitali del progetto. E per far sognare anche i più piccini, quest’anno è stata introdotta la modalità audiofiaba, per ascoltare la propria favola del cuore come se fosse raccontata direttamente da mamma o papà.

Ma non è finita qui. Quest’anno si possono scaricare dal sito anche gli originalissimi addobbi personalizzati di Claus, Freddy, Elfy e Yeti perfetti sia per abbellire in modo creativo il proprio albero di Natale (insieme ai golosi Bucanevica) sia per personalizzare i pacchetti regalo con simpatici biglietti a tema.

Non resta altro che lasciarsi trasportare dalla magia dei Bucanevica ed entrare nel mondo incantato insieme a Claus, Yeti, Elfy e Freddy.

#doria #bucanevica