(Agen Food) Origgio (VA), 16 feb. – La Ciambella Senza Glutine è la nuova proposta Céréal per iniziare la giornata in modo sano e gustoso, adatta a tutti coloro che devono evitare il consumo di glutine.

Senza glutine, naturalmente senza lattosio e priva di olio di palma la Ciambella Senza Glutine Céréal è realizzata con farina integrale di riso e con olio di girasole alto oleico ed è appositamente formulata per chi presenta intolleranze al glutine e al lattosio, ma non vuole rinunciare a gusto e benessere.
Morbida, soffice e golosa, la Ciambella Senza Glutine Céréal è ideale per iniziare la giornata con una marcia in più: a colazione è perfetta da inzuppare in una tazza di latte o nel cappuccino, ma anche a metà pomeriggio sorprenderà per la sua fragranza e bontà.

Presentata nella pratica confezione singola salva-fragranza, la Ciambella Senza Glutine Céréal è la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o per una pausa con una tazza di tè in ufficio, o ancora come spuntino spezza-fame a metà mattina.

Per tutte le sue qualità e per la sua bontà, la Ciambella Senza Glutine Céréal è un’ottima idea in qualsiasi occasione.

#cereal #senzaglutine #glutenfree