skip to Main Content

Cosaporto presenta la Easter Collection 2024

Tempo lettura: 3 minuti

(Agen Food) – Milano, 13 mar. – Anche a Pasqua, per regalarsi e regalare dolci emozioni, la destinazione ideale si chiama Cosaporto, l’unico Marketplace che seleziona i migliori brand per occasioni speciali di privati e aziende che presenta la Easter Collection 2024 con i migliori brand Food, Beverage e Lifestyle.

Colombe e Uova Top. La collezione dei lievitati di primavera annovera le colombe selezionate tra le migliori proposte dell’alta pasticceria italiana e degli Chef stellati. La selezione comprende i prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria, Martesana, Sal De Riso, Rinaldini, Sant Ambroeus, Tiri. Si potrà scegliere anche tra le colombe firmate dagli chef stellati come Carlo Cracco, Da Vittorio, Antonino Cannavacciuolo, Niko Romito o della grande tradizione dell’arte bianca come Bonfissuto, Cavalletti, Dianin e Vincenzo Pennestrì per finire con la Special Edition Lifestyle di Dolce&Gabbana by Fiasconaro e la Limited Edition Colomba 3 Cuochi allo zafferano, dedicata a Milano. La proposta di cioccolateria abbraccia le scenografiche creazioni delle uova di Enrico Rizzi, passando dalle specialità di Amedei, Domori, Guido Gobino e Lavoratti.

Bollicine, Drinks e Lifestyle. L’enoteca della Easter Collection 2024 di Cosaporto comprende le migliori bollicine italiane (Franciacorta Bellavista e Berlucchi, Prosecco Valdobbiadene Docg, Spumante Ferrari, Trento Doc Altemasi), francesi (Dom Perignon, Krug, Moet&Chandon, Ruinart, Veuve Clicquot) e una selezione di vini bianchi, rossi, rosè, cocktail, gin&spirits e kit per rendere unica la convivialità della Pasqua. Il mondo Lifestyle, invece, presenta proposte uniche per un regalo griffato e speciale anche a Pasqua grazie alle vetrine targate 10 Corso Como, Acqua di Parma, Alessi, Culti, Dolce&Gabbana ed Etro Casa.

Servizi. Ogni cliente può scegliere singoli prodotti, box già composte oppure, in pochi click, creare le proprie confezioni regalo scegliendo il dono perfetto per stupire amici, familiari, ma anche dipendenti e collaboratori. Il tutto personalizzando la consegna (green e con personale qualificato) affidando i biglietti regalo, rigorosamente scritti a mano o customizzati con logo aziendale, e contribuendo al risparmio ambientale con packaging riciclabili.

“Anche per Pasqua ci presentiamo come l’unica Gift Tech in grado di garantire un’altissima selezione dei brand con i quali collaboriamo, alcuni ormai “storici”, altri nuovi che ci hanno scelto condividendo i valori votati all’eccellenza – spiega Stefano Manili, Founder e CEO di Cosaporto Società Benefit -. La ricerca del bello, la passione per il buono e l’approccio circolare al business ha fatto ormai di Cosaporto un punto di riferimento per privati e aziende, ovvero sia per il mercato B2C sia per il segmento B2B che si sta dando grandi soddisfazioni”.

Click&Gift e l’AI. Proprio per il mondo B2B si conferma il servizio “Click&Gift” in grado di semplificare i processi di gestione e organizzazione della regalistica. L’azienda può scegliere su Cosaporto i prodotti da inserire nella propria lista regalo, anche col supporto di un personal shopper dedicato. Cosaporto crea una pagina web con grafica personalizzata e l’elenco dei prodotti selezionati: il link può così essere inviato ai destinatari attraverso e-mail o Whatsapp in modo da far scegliere ai propri dipendenti o clienti il regalo preferito, il luogo e il giorno della consegna. Grazie alla potenza dell’Intelligenza Artificiale (AI), il servizio Click&Gift si adatta perfettamente a tutte le esigenze. Grazie agli algoritmi avanzati, il sistema analizza le preferenze dell’utente, le informazioni sul destinatario e le caratteristiche dell’occasione per suggerire opzioni di regalo adatte e personalizzate. Un bouquet di fiori, una torta firmata da un maestro d’alta pasticceria o un’esperienza di benessere indimenticabile saranno tra i possibili risultati che l’Intelligenza Artificiale suggerirà all’utente attraverso un processo fluido e senza problemi.

La Easter Collection 2024 è disponibile su cosaporto.it

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×