(Agen Food) - Cremona, 29 set. - Arriva l’autunno e con esso i lunghi pomeriggi…

Il Gruppo Colussi a Cibus Connecting Italy 2023
Tempo lettura: 2 minuti
(Agen Food) – Roma, 29 mar. – Il Gruppo Colussi partecipa a Cibus 2023. Il gruppo, proprietario di storici marchi dell’alimentare, sarà presente all’evento, che si svolge oggi, 29 marzo, e domani, 30 marzo, a Parma, al padiglione 6 stand C004, nell’Area Cafè, riservata alla somministrazione e alla degustazione dei prodotti e molto altro.
Il Gruppo Colussi prenderà parte all’appuntamento all’interno di una collettiva di aziende del Network dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, sia con il comparto bakery e i marchi Colussi, Misura e Sapori che con la parte cioccolato, nello specifico con il brand Vialetto.
L’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo è il primo ateneo a vocazione internazionale dedicato alle scienze gastronomiche.
“Innovazione e sostenibilità, le parole chiave della fiera di quest’anno, sono proprio due nostre priorità – dichiara Massimo Crippa, Direttore Commerciale del Gruppo Colussi – . Per questo per noi è ancora più importante partecipare all’edizione 2023 di Cibus e testimoniare il nostro impegno in queste direzioni. La responsabilità di ogni impresa, soprattutto in periodi complessi come quelli che stiamo vivendo, sta proprio nell’avere una visione d’insieme capace di guardare al futuro. Il cambiamento in chiave di tutela ambientale è una necessità e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte, dal packaging in materiali sostenibili fino al sostegno alla mobilità dolce. Saremo a Cibus, al fianco di un’eccellenza come l’Università di Pollenzo con la quale collaboriamo da tempo, anche per confrontarci su queste nostre esperienze virtuose e continuare questo percorso condiviso”.
Sulla sostenibilità del Gruppo Colussi: colussigroup.it/sostenibilita/
per maggiori informazioni sull’evento: cibus.it
