Skip to content

Le deliziose proposte della Pasqua Bauli

(Agen Food) – Verona, 14 feb. – All’inizio della primavera, quando la natura risveglia i propri colori, esiste un’atmosfera magica in cui le giornate si allungano, i fiori sbocciano e, nell’aria, si avverte un calore speciale. È in questo periodo che arriva la Pasqua, un’esperienza unica di condivisione e allegria.

Bauli si distingue anche come protagonista indiscusso di questa festività, con una selezione di prodotti tradizionali d’eccellenza, che sono un omaggio alla tradizione italiana. Preparati con ingredienti di alta qualità e seguendo ricette tramandate di generazione in generazione, rappresentano un connubio perfetto tra esperienza e modernità. Dolci proposte per sorprendere grandi e piccini e regalare momenti unici: anche per il 2024 Bauli propone squisite e sorprendenti novità.

Arriva Bauli Creazioni di Pasqua Colomba Pesca Amaretto, dove il gusto delicato della farcitura alla pesca, si unisce a una copertura di cioccolato bianco e a una granella di uno dei dolci iconici della tradizione italiana: l’amaretto. Una novità dal gusto sorprendente, fresca e con un incarto sofisticato che ben si presta ad essere regalata.

E non è Pasqua senza Uova di cioccolato, ecco allora le novità Bauli:

Le serie tv che hanno spopolato negli ultimi mesi diventano protagoniste delle Uova di Pasqua. Le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani nella cornice meravigliosa della città partenopea sono i protagonisti delle sorprese e della confezione dell’Uovo Bauli Mare Fuori, l’originale della serie firmata Rai e Picomedia! Capelli neri e sguardo penetrante: è Mercoledì Addams, la regina della dark comedy e la principessa del macabro! Per celebrarla arriva Bauli Uovo Mercoledì, con finissimo cioccolato al latte. Una proposta unica per gli amanti del genere, grandi e piccini. Benvenuti poi nel regno dei draghi, con il nuovissimo Bauli Uovo Trono di Spade – House of the Dragon, l’unico e originale della famosissima serie! Al proprio interno, sorprese perfette per addentrarsi nei Sette Regni.

Dopo il successo dell’Angelo della Felicità, dalla prestigiosa collaborazione tra Bauli e Thun torna Bauli Angelo di Primavera. Questa prelibatezza ricercata si presenta con un cioccolato al latte Bauli, modellato con maestria nell’iconica figura dell’angelo Thun.

Infine, Bauli Uovo Kucciolotti, quest’anno annovera una nuova variante al cioccolato bianco e una nuovissima grafica.

Tantissime proposte Bauli arrivano poi con una nuova veste grafica: dalla Colomba Margherita alle proposte pensate per i più piccoli, come l’Uovo Tom&Jerry e l’Uovo You- Pretty! Ma anche l’elegante e raffinata linea Bauli Uova Grandi Firme “indossa un nuovo abito”, più attuale e sofisticato che mai, proprio come la sorprese presenti al suo interno firmate Tucano, Deborah Milano, Camomilla, Pollini, Silvian Heach, Alviero Martini 1° Classe, Morellato, Comete Gioielli.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×