skip to Main Content

Le proposte di Eredi Borgnino per celebrare il Natale

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Torino, 04 dic. – Noci di Macadamia, arachidi, mandorle e datteri sono da sempre tra i simboli del Natale, colorati custodi di ricordi e sapori che non possono mancare ogni anno sulla tavola. Se sono note le proprietà benefiche della frutta secca – attraverso gli acidi grassi della famiglia degli Omega 3 e Omega 6 – quest’ultima è diventata anche protagonista di preziosi regali per i food lovers.

Eredi Borgnino – canale di vendita al dettaglio di Exica, storica azienda torinese tra i leader nel settore ortofrutticolo in Italia – propone per le feste un’ampia selezione di pregiati cesti regalo, contenenti prodotti gourmet dolci e salati. Dalla frutta esotica secca e disidratata come kiwi, ananas e mango a quella più tradizionale, come datteri Medjoul, albicocche, arance, zenzero e mele, senza tralasciare la parte salata, con le chips di verdura perfette per l’aperitivo. In occasione del Natale, Eredi Borgnino presenta anche il suo primo gin Maténd – dal piemontese “una persona che si prende troppo sul serio” – a base di Nocciole Piemonte IGP prodotte dall’azienda. Lanciato in 90 bottiglie numerate a mano, si tratta di un distilled gin ispirato al classico London Dry e raffigurante in etichetta uno scoiattolo, storico simbolo dell’azienda.

La linea natalizia di Eredi Borgnino nasce per soddisfare qualsiasi esigenza di chi entra in boutique o visita lo shop online, sia a livello di prezzo sia di soluzioni gustative o cromatiche. Le box sono vendute nei punti vendita Eredi Borgnino in Via della Rocca 10 a Torino e in Via del Pino 6 a Pinerolo (TO) e online su www.erediborgnino.com/shop.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×