Skip to content

Le ultime novità di Saclà a Tuttofood

(Agen Food) – Asti, 04 mag. – Dall’8 all’11 maggio 2023 Saclà sarà presente a Tuttofood Milano, vetrina internazionale e occasione unica per presentare ai buyer italiani ed esteri le ultime proposte di prodotto, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità.

Tra le novità dedicate al canale retail, l’azienda di Asti presenta la gamma Sfiziolì, realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura; impreziosite dall’incontro delle note agro dell’aceto di mele con qualche goccia pregiata di olio extravergine di oliva italiano. Quattro referenze caratterizzate da un sapore moderno e da un piccolo formato: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Grazie a questa gamma di prodotti innovativi, Saclà accontenta le esigenze di tutti: un must have immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica ‘da giocare’ quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama.

Non solo Sfiziolì. Saclà a Tuttofood racconta il mondo dedicato alle Salse: 6 proposte pensate per il canale retail e 15 referenze per il settore del Food Service.
Tra le ultime proposte dedicate sia al canale retail che al mondo della ristorazione, Saclà presenta la Salsa Burger: un gustoso accompagnamento pensato per condire burger gourmet, insaporire insalate classiche e arricchire secondi piatti. Ma le novità non finiscono qui. In esclusiva e solo per il canale Food Service, Saclà lancia la Salsa Tonnata, un ingrediente dalla forte vocazione estiva e perfetto per guarnire antipasti e secondi piatti specialmente a base di carne.

“La fiera Tuttofood rappresenta per Saclà un evento strategico, hub di incontri con i buyer di settore e un importante momento per approfondire i nuovi trend di consumo sia per quanto riguarda il canale Gdo che Foodservice, settori in cui continuiamo a investire. – Dichiara Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Saclà Italia. – Abbiamo scelto, quest’anno, di essere presenti a Tuttofood con le nostre ultime novità che confermano la volontà di Saclà nel voler innovare per raggiungere target diversi e ampliare i propri canali”.

F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori.

www.sacla.it

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×