Skip to content

LIDL Germania potenzia la campagna marketing per la sua linea vegan VEMONDO

(Agen Food) – Neckarsulm (Germania), 06 set. – Lidl Germania sta potenziando la propria campagna di marketing – via stampa, web, TV e radio – per incoraggiare i consumatori ad acquistare i prodotti del suo marchio Vemondo.

La gamma Vemondo comprende prodotti alternativi a base vegetale e climaticamente “neutri”.

Con il supporto dell’attore Ralf Moeller, attore tedesco naturalizzato statunitense, e dello chef stellato Timo Franke, Lidl sta pubblicizzando la gamma di prodotti a base vegetale, che comprende tofu, nuggets a base di mais, spaghetti di patate e dessert al cocco.

Sul proprio sito Lidl propone oltre 600 ricette vegane su lidl-kochen.de/vegan.

Un altro punto forte della gamma Vemondo è la “neutralità climatica” (cioè il punto di equilibrio tra le emissioni di gas serra e la capacità della Terra di assorbirle), per la quale Lidl ha compensato le  emissioni di CO2, che si hanno durante la produzione e il trasporto, attraverso progetti certificati di protezione del clima.

All’inizio di quest’anno,  anche Aldi Süd ha  ampliato la sua campagna marketing attraverso una nuova collaborazione con l’influencer vegano Philipp Steuer, per incoraggiare i più giovani a essere più consapevoli in tema di nutrizione e aumentare in loro la consapevolezza riguardo alla gamma di prodotti vegan del brand.

#vegan #lidl #vemondo #aldisud

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×