(Agen Food) – Roma, 12 ago. - "Il piano Transizione 5.0, presentato dal Ministro Adolfo…
LIDL Germania potenzia la campagna marketing per la sua linea vegan VEMONDO
(Agen Food) – Neckarsulm (Germania), 06 set. – Lidl Germania sta potenziando la propria campagna di marketing – via stampa, web, TV e radio – per incoraggiare i consumatori ad acquistare i prodotti del suo marchio Vemondo.
La gamma Vemondo comprende prodotti alternativi a base vegetale e climaticamente “neutri”.
Con il supporto dell’attore Ralf Moeller, attore tedesco naturalizzato statunitense, e dello chef stellato Timo Franke, Lidl sta pubblicizzando la gamma di prodotti a base vegetale, che comprende tofu, nuggets a base di mais, spaghetti di patate e dessert al cocco.
Sul proprio sito Lidl propone oltre 600 ricette vegane su lidl-kochen.de/vegan.
Un altro punto forte della gamma Vemondo è la “neutralità climatica” (cioè il punto di equilibrio tra le emissioni di gas serra e la capacità della Terra di assorbirle), per la quale Lidl ha compensato le emissioni di CO2, che si hanno durante la produzione e il trasporto, attraverso progetti certificati di protezione del clima.
All’inizio di quest’anno, anche Aldi Süd ha ampliato la sua campagna marketing attraverso una nuova collaborazione con l’influencer vegano Philipp Steuer, per incoraggiare i più giovani a essere più consapevoli in tema di nutrizione e aumentare in loro la consapevolezza riguardo alla gamma di prodotti vegan del brand.
#vegan #lidl #vemondo #aldisud