(Agen Food) – Roma, 12 ago. - "Il piano Transizione 5.0, presentato dal Ministro Adolfo…
Müller amplia la gamma dei dessert proteici
(Agen Food) – Verona, 29 mag. – Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt e dessert proteici, amplia la sua linea con tre nuove varianti dei suoi celebri Dessert Proteici: Müller Dessert Proteico ai Cereali Original, Müller Dessert Proteico ai Cereali gusto Cioccolato e Müller Dessert Proteico gusto Stracciatella.
Le tre nuove referenze sono caratterizzate da combinazioni uniche di gusto e consistenze diverse con un alto contenuto proteico, senza zuccheri aggiunti e con pochi grassi, per sentirsi soddisfatti e in forma.
La particolare texture dovuta alla presenza dei cereali è sicuramente la caratteristica differenziante di Müller Dessert Proteico ai Cereali Original e Müller Dessert Proteico ai Cereali gusto Cioccolato. La nota delicatamente vanigliata della variante Original, la rende ideale anche per personalizzare l’esperienza di gusto aggiungendo frutta secca o cannella.
Müller Dessert Proteico gusto Stracciatella è il primo budino proteico con l’aggiunta di scaglie croccanti.
I tre nuovi gusti che ampliano la gamma dei Dessert proteici Müller sono: Müller Dessert Proteico ai Cereali Original, un dessert proteico dalla delicata nota vanigliata, che unisce la cremosità tipica dei budini alla piacevole consistenza dei cereali.
Müller Dessert Proteico ai Cereali gusto Cioccolato, con pochi grassi e senza zuccheri aggiunti al dolce gusto del cioccolato.
E infine Müller Dessert Proteico gusto Stracciatella che unisce la cremosità tipica dei budini alla croccantezza delle scaglie di cacao.
Ideali come spuntino ed anche a colazione, le tre proposte si rivolgono ad un consumatore con uno stile di vita attivo, che vuole mantenersi in forma senza rinunciare al piacere e che cerca nei cibi il connubio perfetto tra gusto e proprietà nutrizionali.