Skip to content

Nuovo design per la gamma Müller MIX

(Agen Food) – Verona, 30 apr. – Müller presenta il nuovo design della linea Müller MIX e ribadisce la propria leadership nel mercato degli yogurt in doppia vaschetta. Questa azione conferma la capacità del Marchio di innovare il mercato e di sorprendere i consumatori con una vasta gamma di combinazioni di gusto, uniche sul mercato, sia per le texture dei suoi yogurt (bianco, ai gusti, mousse,..) che per gli abbinamenti proposti (cioccolato, wafer, frutta secca, vellutate di frutta, etc.)

Il restyling grafico di Müller MIX evidenzia l’identità del brand e cattura l’attenzione grazie al distintivo colore blu, trasversale a tutte le gamme, ma non solo: questo nuovo look mette in risalto le proposte uniche e particolari della linea, rendendo Müller MIX ancora più riconoscibile e distintivo nel banco frigo.

Grazie alla pratica e inconfondibile doppia vaschetta, è possibile combinare come si desidera gli ingredienti croccanti o la frutta con lo yogurt cremoso o con la soffice mousse della linea Soffio, per un’esperienza di gusto ogni volta unica e sorprendente. 

Müller MIX è il brand con la più ampia gamma di yogurt in doppia vaschetta del mercato: oltre 30 referenze, per avere, ogni giorno, una diversa combinazione di piaceri.

Muller MIX: fate l’amore con il sapore!

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×