skip to Main Content

Nuovo Direttore Generale per Carapelli Firenze

(Agen Food) – Firenze, 25 gen. – Carapelli Firenze annuncia l’ingresso in azienda di Bruno Seabra, nuovo Direttore Generale. Di origini portoghesi, Seabra vanta una solida esperienza in ruoli dirigenziali maturata a livello internazionale in grandi aziende del food and beverage. Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, fra i più grandi produttori europei di bevande.

Da sempre nel settore alimentare, Bruno Seabra si è già occupato del mercato olio in Unilever, la sua conoscenza del comparto e delle sue dinamiche sarà di sicuro contributo per la crescita di Carapelli Firenze.

Seabra guiderà la company italiana del gruppo Deoleo che, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui Bertolli, Sasso, Friol, Giglio Oro, Maya.

“Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo Direttore Generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un futuro di valore per la categoria dell’olio in cui sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti ” dichiara Bruno Seabra. “Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze ed opportunità di sviluppo della categoria olio in Italia”.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top