skip to Main Content

Panino Giusto e Cosaporto insieme lanciano il Catering Giusto

Tempo lettura: 2 minuti

(Agen Food) – Milano, 10 mar. – Panino Giusto e Cosaporto rivoluzionano il mondo del catering e lanciano insieme “Il Catering Giusto”, un servizio unico e di altissima qualità per trasformare e rendere perfetti pranzi, aperitivi, business lunch e momenti conviviali in uffici, studi professionali, aziende, agenzie di comunicazione, redazioni e ogni tipo di ambiente di lavoro.

Panino Giusto, il noto brand della ristorazione casual dining, ha deciso di debuttare nel mondo catering convinto dal know-how tecnologico e dall’eccellente posizionamento nel segmento B2b della gift-tech Cosaporto.

Dunque, da marzo sulla piattaforma online Cosaporto.it è attiva una sezione dedicata e brandizzata “Il Catering Giusto”, all’interno della quale è possibile ordinare box uniche e soluzioni su misura create appositamente da Panino Giusto per le oltre 5mila aziende che fanno parte della rete Cosaporto.

In particolare, sono state ideate le box da 16 mezzi panini per trasformare l’esperienza di un business lunch o di un aperitivo di lavoro in un’esperienza gourmet indimenticabile, con tanti gusti da esplorare e la possibilità, per ciascuno, di assaggiare la quantità desiderata. Per il momento, le box da 16 mezzi panini sono presenti nelle versioni “I Classici”, “Veg” e “Del Salumiere”, ma l’offerta sarà aggiornata e arricchita di giorno in giorno.

Il servizio “Il Catering Giusto” by Cosaporto dà anche la possibilità di comporre le box su misura, per variare negli ingredienti e nelle quantità. Infine, nella sezione di Cosaporto.it dedicata al “Catering Giusto”, si possono ordinare anche i piatti freddi a base di salumi, le insalate fresche – che sono tutte realizzate con i mix di insalate di Yummix Delicato Planet Farms, da agricoltura verticale con il 95% di consumo di acqua in meno rispetto alle colture tradizionali e senza pesticidi -, le proposte dessert di Panino Giusto (il tiramisù) e le insalate di frutta. Come bevande, i soft drink artigianali e le bollicine Ferrari.

Stefano Manili, founder e CEO di Cosaporto, dichiara: “Con il Catering giusto nasce la soluzione perfetta per un business lunch unico: entrambe le società, sia Cosaporto sia Panino Giusto, da sempre si focalizzano su una proposta di altissimo livello, e con questo progetto uniamo le forze per dare vita a un servizio che altrimenti non sarebbe mai esistito. Ancora una volta, Cosaporto dimostra di saper stare al fianco, con competenza e professionalità, di tutti i grandi brand consolidati che necessitano di un servizio di delivery di qualità e di una piattaforma tecnologica semplice, intuitiva e che dialoghi efficientemente con le aziende, anche le più strutturate”.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con un partner d’eccellenza come Cosaporto”, dichiara Antonio Civita, CEO di Panino Giusto. “Panino Giusto non vuole essere solo il luogo ideale per la pausa pranzo, l’aperitivo o per la cena, ma qualcosa di più: da oggi, con il Catering Giusto, vogliamo portare la qualità dei nostri prodotti anche nelle aziende, negli uffici e perché no, anche nelle case della nostra clientela fidelizzata che può scegliere di averci per un’occasione speciale”.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×