skip to Main Content

PopCorners a tema Breaking Bad per la serata del Super Bowl

(Agen Food) – Roma, 25 gen. – di Donatella Graziani – I social avevano già svelato a fine dicembre la novità di PopCorners: una foto dell’attore Bryan Cranston nel personaggio di Walter White: in piedi, nel deserto, con tanto di cappello nero e pacchetto di PopCorners dal colore “inequivocabilmente turchese” in mano, colore tipico della metanfetamina che lo stesso Walter White, in compagnia del suo “socio in affari” Pinkman, sintetizza nell’ormai iconico camper nel deserto.

Il chiaro riferimento di PopCorners è a Breaking Bad che resta, dopo ben dieci anni dalla messa in onda dell’ultima stagione, tra le più amate serie della storia della televisione.

Ed è appunto con un post su Instagram che la società Pepsico, produttrice e detentrice del marchio PopCorners, ha svelato al grande pubblico quale sarà il tema dello spot che manderà in onda il 12 febbraio, giorno del Super Bowl.

PopCorners, secondo Pepsico, sarà lo spuntino ideale per seguire il Super Bowl LVII il 12 febbraio prossimo ed è disponibile in tanti gusti diversi: Spicy Queso, Sea Salt, Cinnamon Crunch, Sour Cream & Onion, Sweet Chili e ovviamente White Cheddar, il pacchetto che ha in mano il personaggio di Pinkman, il bravissimo Aaron Paul, nel video che è stato postato su YouTube cinque giorni fa:

La campagna pubblicitaria entusiasmerà sicuramente i fan di “Breaking Bad” e di Popcorners.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top