skip to Main Content

San Valentino: quest’anno l’amore si festeggia al Rivington

(Agen Food) – Milano, 24 gen. – Per il giorno più romantico dell’anno, regala un’esperienza unica: immergersi nella spettacolare cornice di Rivington, il primo ristorante di ispirazione newyorkese all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel che strizza l’occhio alla moda e al design con una delle viste più mozzafiato della città.

L’esperienza prevede un menù dedicato, una notte in una camera King con colazione e una bottiglia di Franciacorta Purabolla e fragole per il dopocena, oltre all’ingresso nell’area spa.

Seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova, immersi in un’atmosfera jazzy a lume di candela, Rivington promette grandi emozioni a tutti gli innamorati, catapultandoli in un viaggio culinario e sensoriale 100% made in NYC.

Il menù, composto da 4 portate con vini inclusi in abbinamento, prevede: le famose “Ostriche alla Rockfeller”, cotte al vapore e servite con spinaci e formaggio pecorino cremoso, la profumata “Capasanta scottata” con crema al Bloody Mary e finger lime e l’intenso “Crudo di scampo con salicornia, uova di salmone e Patanegra disidratato”.

Come main course, un “Risotto riserva San Massimo con crema di Castelmagno, cuore di barbabietola, nocciole e fave di cacao tostate” e la “Costoletta di agnello pré-salé in bassa temperatura con pane alle erbe, jus ai frutti rossi e patate tartufate. E, per finire, l’iconica New York Style Cheesecake.

L’ingresso di Rivington si trova in Via G.B. Pirelli 20. I clienti vi accedono tramite un ascensore dedicato che li catapulta nel cuore di Manhattan.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top