skip to Main Content

TubeORIGINAL: tubo necessario per un viaggio tra gusto e sapore 

(Agen Food) – Roma, 24 nov. – di Pol. Cla. – Anja, Francesco e TubeORIGINAL. Dalla piccola cucina di casa parte il viaggio nel gusto dall’Umbria fino alla Cambogia. Un tubo necessario per un viaggio tra gusto e sapore.

TubeORIGINAL utilizza materie prime di alta qualità per fornire ai foodies, agli chef e agli appassionati di cucina i profumi e le essenze di terre, da combinare pietanze particolari ma semplici. Tre le Linee di Prodotto TubeORIGINAL: Linea Chef Luis Dias Creations, Linea Selection Tartufo E Linea Selection Chili Pepper.

La Linea Tartufo, indicata per chi predilige i gusti decisi, comprende tre vasetti di 80 gr con creme prelibate a base di tartufo utilizzabili dagli chef e dagli appassionati di cucina: salsa tartufata, crema al tartufo bianco, burro al tartufo bianco. Il tubo Selection Tartufo si affianca a quella della Linea Chef Luis Dias Creations nata dalla creatività dello chef tedesco Luis Dias, combinazioni adatte ad accompagnare piatti a base di carne e di pesce. Sempre nei tre vasetti da 80 gr, si potrà gustare la Tapenade di Olive verdi Nocellara, la Crema di cipolla rossa all’aceto balsamico e la Crema di barbabietola rossa all’acqua di rose. Infine il tubo Selection Chili Pepper che contiene 3 vasetti di 80gr con Crema di peperoncino, Composta di Peperoncino, ‘Nduja indicato per chi preferisce le note piccanti.

Tutti i tubi si presentano in una confezione raffinata che evoca visivamente il valore aggiunto alle pietanze sia nella preparazione che nell’abbinamento. Un necessaire che contiene i TubeORIGINAL indispensabili per dare originalità, coraggio e gusto alle creazioni culinarie.

#TubeORIGINAL

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top