(Agen Food) - Alfonsine (Ra), 08 feb. – Secondo i dati 2023 di Federbio, la…

Al Sigep Di Marco Professional nuova identità per l’Horeca
(Agen Food) – Roma, 18 gen. – Da oltre 40 anni, Di Marco è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore della panificazione, combinando tradizione e innovazione in un mix unico che ha conquistato mercati in Italia e all’estero. Fondato nel 1981, il brand è diventato un punto di riferimento grazie alla Pizzasnella e alle basi per la Pinsa Romana, due prodotti che hanno rivoluzionato il panorama culinario e ridefinito gli standard di qualità.
Con un focus strategico sull’artigianalità Made in Italy, Di Marco ha raggiunto negli anni diversi successi e, oggi, continua a espandere i suoi orizzonti, consolidando sempre più la sua presenza nei mercati internazionali. Ed è proprio la forte espansione a livello globale, trainata dall’apprezzamento per i prodotti autentici e di qualità, che ha spinto l’azienda a ripensare la propria visual identity per il comparto Horeca.
Nasce così Di Marco Professional, il nuovo brand esclusivamente dedicato ai professionisti della ristorazione. Con gli stessi colori e le linee essenziali di quello istituzionale, il logo Professional rappresenta una connessione tra il passato e il futuro, che sottolinea il desiderio dell’azienda di accompagnare i professionisti della ristorazione in un percorso di crescita e innovazione.
Portare l’eccellenza italiana nel mondo è sempre stata la nostra missione. Con Di Marco Professional vogliamo offrire ai professionisti Horeca non solo uno strumento distintivo ma prodotti di qualità pensati per valorizzare al meglio le loro lavorazioni in cucina” racconta Corrado Di Marco, fondatore dell’omonima azienda.
Il SIGEP di Rimini è il palcoscenico ufficiale per il lancio delle novità targate Di Marco Professional: al padiglione B7/040 sono esposti non solo il nuovo logo ma anche la nuova linea di farine, con confezioni e formati del tutto rinnovati, pensati per soddisfare le esigenze di un settore in continua evoluzione. Che si tratti di ristoranti gourmet, locali da asporto o pizzerie tradizionali, le farine Di Marco Professional offrono qualità, versatilità e performance elevate, rispondendo alle ultime tendenze del mercato.
“Il SIGEP è da sempre un punto di incontro privilegiato per i professionisti Horeca. Non vediamo l’ora di presentare le nostre novità e di condividere questa evoluzione con chi ogni giorno lavora per portare in tavola il meglio della tradizione italiana” aggiunge Corrado Di Marco.
