(Agen Food) - Roma, 17 mag. - Céréal, marchio specializzato in alimentazione salutare e, in…

Bauli lancia Pandorì: la colazione diventa magia
(Agen Food) – Milano, 24 apr. – A colazione e in ogni momento dell’anno c’è una nuova magia: Pandorì, grande novità firmata Bauli fatta di soffice pasta pandoro e protagonista del nuovo spot – ideato da Leagas Delaney e realizzato in collaborazione con Think Cattleya – “La colazione ha una nuova magia“, on air a partire da domenica 20 aprile.
La campagna, con la regia di Pietro Castellitto che collabora con il brand dall’autunno 2024, sviluppa ora un ulteriore capitolo: dal tocco unico di Futura, l’esclusivo Lievito Madre di Bauli che da oltre cento anni dà vita a ricette dal gusto straordinario, nasce Pandorì, la prima linea di innovative merendine realizzate con pasta pandoro.
I diversi tagli dello spot sono pianificati in tv, sulle principali piattaforme streaming e in selezionati mall in tutta Italia pianificati da PHD Media. “La colazione ha una nuova magia” vive inoltre sui canali social del brand attraverso una strategia di amplificazione della campagna a cura di Freeda Platform e verrà amplificata da attività PR e influencer marketing gestite da NGF – Noesis Group | Growth Factory.
Lo spot si apre all’interno del laboratorio Bauli, dove i pasticceri decidono di dare una nuova forma ad un gusto inimitabile come quello del Pandoro Bauli. Attraverso la presenza magica di Futura, interpretata dall’attrice veronese Margherita Buoncristiani con la sua delicata chioma lilla, nasce quindi Pandorì, la prima merendina di pasta pandoro pensata per essere gustata in ogni momento dell’anno.
Come per magia, la classica spolverata dello zucchero a velo ci trasporta dal laboratorio Bauli direttamente nella tipica mattina di una famiglia, intenta a gustare il sapore unico di questa soffice merenda, che porta l’atmosfera delle feste dentro a ogni giornata, dalla colazione fino a momenti di pausa quotidiani.
