Skip to content

Iper La grande i al Grand Prix della Ginnastica 2022

(Agen Food) – Milano, 24 nov. – Iper La grande i, tra le insegne della GDO più rappresentative in Italia, partecipa come main sponsor al Grand Prix della Ginnastica 2022 per onorare la bellezza espressa dallo sport e il talento degli atleti che portano prestigio all’Italia gareggiando in tutto il mondo.

L’evento si terrà sabato 26 novembre presso l’E-work Arena di Busto Arsizio, dove promesse e talenti già affermati della ginnastica italiana scenderanno in pedana per un pomeriggio pieno di emozioni, ad alto tasso di spettacolarità.

Presente sul territorio lombardo con 17 punti vendita, Iper La grande i dimostra ancora una volta vicinanza ai valori dello sport e ai territori dove opera, creando occasioni di contatto oltre le mura dei suoi ipermercati,
offrendo ai partecipanti le sue specialità di produzione propria, e proponendo loro attività giocose.

#iperlagrandei #grandprixginnastica2022

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×