Skip to content

Iper La grande i sempre più “maestosa” nella ristorazione

(Agen Food) – Milano, 24 gen. – Iper Monza Maestoso, il superstore cittadino di Iper La grande i, presenta una grande novità: La Corte del Maestoso, l’area interamente dedicata alla ristorazione del punto vendita, aderisce al Programma Alimentazione Fuori Casa -AFC- dell’Associazione Italiana Celiachia (AIC) in Lombardia.

“Maestosa” anche nella ristorazione, Iper La grande i testimonia con l’adesione a questo Programma l’attenzione verso le diverse esigenze del consumatore e presenta all’interno de La Corte un nuovo corner dedicato alla preparazione di piatti senza glutine: un’ampia selezione di portate e specialità presenti nel menu realizzate in una cucina dedicata, senza alcun sovrapprezzo.

Dall’antipasto al dolce, tutte le proposte senza glutine sono contrassegnate sul menu dal logo AFC -Alimentazione Fuori Casa- e sono servite su un piatto verde che le identifica.

“Da sempre ci impegniamo a soddisfare le diverse esigenze della clientela e a offrire il miglior servizio e qualità possibile. Grazie a questo nuovo progetto, ancora una volta, possiamo confermare la nostra attenzione e vicinanza alle necessità di tutti i clienti – dichiara Ivano Cuozzo Direttore produzioni, somministrazioni e ristorazione Iper La grande i. Inoltre, l’adesione a questo Programma, per noi è motivo di grande orgoglio, ci consente di rientrare con La Corte del Maestoso tra i locali lombardi informati sulla celiachia da AIC e aspettiamo con piacere di servire tutti i clienti che da tempo aspettavano una proposta di questo tipo”.

Il nuovo spazio dedicato al senza glutine va ad affiancarsi ai sei corner con cucina a vista già presenti all’interno de La Corte dedicati a carne, pesce, primi, pizza, hamburger e cucina asiatica, dove ogni giorno cuochi esperti preparano con cura e passione le ricette rigorosamente firmate Iper La grande i.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×