(Agen Food) – Imola (BO), 30 nov. – “Un format che mira a incentivare il rapporto con la nostra clientela e rendere ancora più piacevole e intuitiva l’esperienza di spesa, grazie anche alle soluzioni di comunicazione visuale adottate nei reparti” così Alessandro Urban, Direttore Regionale per l’Emilia-Romagna di Aspiag Service srl, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, introduce l’apertura del nuovo Interspar a Imola.

Il punto vendita si aggiunge ai 40 Interspar già presenti nella Regione, ma questa volta presenta un format ancora più evoluto e sostenibile, studiato per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, senza trascurare l’aspetto familiare e il rapporto diretto con il personale.

Nato dalla collaborazione con la pubblica amministrazione locale, il nuovo Interspar è frutto di un importante progetto di recupero ambientale, urbanistico ed edilizio di un’area industriale e produttiva di circa 5.800 mq coperti svolto da Aspiag Service.

Con i suoi 2.500 metri quadri, il punto vendita accoglie i reparti di ortofrutta, panetteria self service e pasticceria servita, pescheria, macelleria con banco servito oltre al take away, una ricca area di esposizione vini e una grande gastronomia, dove per la rivendita dei prodotti caldi è stata realizzata appositamente una cucina.

Una delle novità del nuovo format è poi la realizzazione di corner personalizzati per le varie merceologie e l’inserimento di monitor per offerte e informazioni commerciali, per favorire al meglio la comunicazione con la clientela.

L’apertura pone al centro il rispetto per l’ambiente, la tecnologia e l’innovazione: il nuovo Interspar è stato realizzato con un impianto di illuminazione strutturato con led a basso consumo e adottando sistemi innovativi per il risparmio energetico della climatizzazione e per il recupero del calore.

“Questo negozio conferma la nostra volontà di investire e continuare a crescere nell’importante regione dell’Emilia-Romagna, con l’obiettivo di offrire un servizio eccellente alle comunità e creare nuova occupazione per questo territorio” ha commentato Diego Piazzardi, Direttore Vendite canale Interspar di Aspiag Service.

#interspar #despar