Skip to content

16 maggio: KFC punta al record in piazza

(Agen Food) – Milano, 13 mag. – Venerdì 16 maggio a Milano, KFC organizza in Piazza San Fedele un evento unico: il Buckethead. L’invito è per tutte e tutti, per partecipare a un vero e proprio World Record… da perderci la testa.

Come funziona? Alle 16.45 appuntamento in Piazza San Fedele, dove a ciascun partecipante sarà consegnato un bucket, l’iconico secchiello a righe bianche e rosse ideato dal fondatore di KFC. Al momento opportuno, tutti dovranno indossare contemporaneamente il bucket in testa per un minuto, realizzando così il più grande Buckethead della storia.

Il momento sarà ripreso, condiviso e amplificato sui social KFC e dai sei creator presenti all’evento. Ogni partecipante sarà protagonista dell’evento più assurdo (e condivisibile) dell’anno, e per ricordarlo riceverà un diploma simbolico di partecipazione, da ritirare nel ristorante KFC di via Agnello 18, presentando il bucket utilizzato per la foto.

Per celebrare l’evento, nel ristorante di via Agnello 18 sarà disponibile un menù speciale, in vendita il 16 maggio e dal 19 al 22 maggio, tra le 14 e le 19: un panino Double Crispy e una confezione di patatine fritte small a solo 1 euro tramite APP.

L’iniziativa è pensata per festeggiare l’apertura del nuovo locale di via Agnello 18, in posizione centralissima nel cuore pulsante della città. La scelta di dare vita a un evento particolare e divertente, altamente instagrammabile e TikTok-friendly, è legata all’unicità del nuovo store, situato a pochi passi dal Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele II e dalla Scala.

Inaugurato il 5 maggio, il ristorante è il 122esimo in Italia e il 13esimo a Milano per KFC, ed è gestito in franchising da Original Bucket, a cui fanno capo altri 34 locali del brand. La sua apertura ha creato 20 nuovi posti di lavoro per la città.

Disposto su tre piani per un totale di 350 metri quadri, con 150 posti a sedere più altri 100 nell’accogliente dehor, il nuovo store KFC di via Agnello è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Torna su
Agenfood
×