Skip to content

Alessandro Borghese presenta Carlotta Berti e Venezia

(Agen Food)  Venezia, 3 ott. — Alessandro Borghese Kitchen Sound Live torna a far vibrare Venezia con un nuovo appuntamento. Giovedì 10 ottobre, dalle 18.30 alle 20.00, al ristorante AB – Il Lusso della Semplicità nello storico Palazzo Ca’ Vendramin Calergi, sede anche del Casinò, sarà il turno di Carlotta Berti, giovane influencer veneziana doc.

Volto noto della rassegna, di cui ha presentato tutti gli incontri, Carlotta Berti questa volta sveste i panni della conduzione per presentare nel tempio veneziano dello chef Alessandro Borghese il suo nuovo libro pubblicato da Editoriale Programma: “Co digo, digo! Usi, costumi e gergo dei veneziani”. Un viaggio alla scoperta del dialetto veneziano e delle sue infinite sfaccettature. Un’opera prima che, con uno stile fresco e coinvolgente, svela aneddoti, curiosità e espressioni tipiche della città lagunare.

Dalla toponomastica ai bacari, dalle feste tradizionali alle gondole, il libro è un vero e proprio manuale per chi vuole conoscere a fondo Venezia e i suoi abitanti. L’evento sarà presentato da Niko, uno dei due influencer veneziani della pagina Nikoeteo, che guiderà il pubblico alla scoperta del libro e della sua autrice. Un’occasione per immergersi nell’atmosfera unica di Venezia.

Alessandro Borghese Kitchen Sound Live è un progetto nato con l’obiettivo di dialogare con ospiti della tv, dello spettacolo, della musica, della letteratura, della cucina e della cultura, il tutto nella splendida cornice di Venezia.  Si consiglia prenotazione.

Redazione Agenfood

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Torna su
×