skip to Main Content

Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub e punta su Avrei questa idea

Tempo lettura: < 1 minuto

(Agen Food) – Milano, 04 dic. – Bauli sceglie Giffoni Innovation Hub per l’attività di brand integration e digital amplification e investe sul format Avrei questa idea per raggiungere una fetta di pubblico sempre più ampia in vista del prossimo Natale.

Dopo il successo dei primi due episodi con oltre 100mila visualizzazioni sui canali Youtube e Spotify, le aziende si sono lasciate conquistare da Avrei questa idea, il format ideato da Giffoni Innovation Hub condotto da Valerio Lundini e Edoardo Ferrario che offre a quattro giovani under trenta di raccontare la propria idea di film o serie e sperare che un produttore investa sul loro progetto.  

Per questo il terzo episodio “Speciale Natale” che verrà registrato il 30 novembre al Teatro Oscar deSidera di Milano, rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo: quello in cui a promuovere la creatività dei giovani e a investire sui loro sogni non c’è più solo Giffoni, ma anche aziende come Bauli che per rilanciare lo spirito natalizio in una fase storica complicata come questa e coinvolgere ogni generazione con il racconto di storie per tutta la famiglia, quest’anno ha scelto il divertimento garantito da Avrei questa idea. 

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×