skip to Main Content

Food & Beverage: FTSystem acquista Packital e Vescovini

Tempo lettura: < 1 minuto

­
(Agen Food) – Milano, 2 ago. – – Con un team guidato dal socio Pierfrancesco Giustiniani e formato dalle associate Chiara Prazzoli e Melania Cantore e dai trainee Lorenzo Battista e Alberto Bason, lo studio legale Orsingher Ortu ha assistito FTSystem S.r.l., società attiva nel settore dell’imbottigliamento e packaging, appartenente al gruppo quotato Antares Vision, nel doppio acquisto del 100% del capitale sociale della Ing. Vescovini S.r.l. e di Packital S.r.l.

Le acquisizioni consentiranno di rafforzare il percorso di posizionamento di FTSystem nel settore Food & Beverage, già intrapreso nel 2021.

Packital sviluppa, progetta, produce e distribuisce sistemi di ispezione e controllo qualità come controlli peso, metal detector, ispezione con raggi x e selezionatrici ponderali, con una specializzazione in ambienti umidi e difficili.

Ingg. Vescovini opera nella produzione di schede elettroniche analogiche e digitali, componenti essenziali per le macchine controllo peso, dosatori a peso, sistemi di ispezione nel settore beverage, macchine elettromedicali, sistemi di controllo nel settore agricolo e industriale.

I soci fondatori e venditori delle due società sono stati assistiti dallo studio Paolo Marzano e Associati di Milano in persona dell’avv. Domenico Mino Palumbo.

Redazione Agenfood

Agen Food è la nuova agenzia di stampa, formata da professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, incentrata esclusivamente su temi relativi al food, all’industria agroalimentare e al suo indotto, all’enogastronomia e al connesso mondo del turismo.

Agenfood
Back To Top
×